b0e6cdaeb1 Per chi non è sicuro di vedere questo film, smetti di leggere e vai! <br/> <br/> Mi piacciono sempre le premesse di un videogioco che l'hanno trasformato in un lungometraggio e questo non ha deluso. Seguendo le orme delle versioni di Angelina Jolie, questa serie di avventure vede una nuova Lara apprendere le corde e le sue abilità in uno scenario di tempeste vorticose, giungla densa e una tomba di pozzi, pericoli e puzzle costruita meravigliosamente. <Br / > <br/> Gli attori interpretano bene i ruoli mantenendo l'orologio assorto in una trama piacevole che è fedele al gioco e alla storia dei Crofts. <br/> <br/> Un paio di bei riferimenti ai formati originali del il gioco e un po 'di umorismo leggero rendono questo orologio piacevole. Questo film è un puro pezzo di sterco di vacca. <br/> <br/> Lara croft è un personaggio elegante, Dea della bellezza e un esempio di perfezione. <br/> <br/> Tutti i tratti sopra mancano dalle donne di oggi e non saranno in grado di farlo senza spendere migliaia di dollari per trucchi, interventi di chirurgia estetica e viceversa. Se c'è qualcosa di naturale dietro l'angolo, i brutti cercheranno di schiacciarla con le loro bellezze false. <br/> <br/> Ecco cosa è successo con questo film. Una brutta attrice che ha ottenuto il ruolo di un perfetto personaggio di videogioco. Voglio solo avere ciò che l'incantatore ha preso nelle sue vene prima di selezionarla per il ruolo. <br/> <br/> Anche l'abilità di recitazione di Alicia è piuttosto brutta. Non so come la gente la trovi bella e una grande attrice allo stesso tempo che non esiste nemmeno in lei. Sei tu quella gente che sta citando per lei e questa è la verità; SHE'S BAD. <br/> <br/> Se l'empowerment delle donne e non la materializzazione sono i movimenti principali qui in questo film, allora avrebbero dovuto scegliere una donna disabile per questo film, per dire una donna senza gambe. <br/> <br /> Scherzi a parte, non mi importa molto della bellezza.Ho visto molte attrici che non sono per con estrema bellezza, ma Dio Accidenti le loro abilità e la loro postura fanno innamorare di loro migliaia di volte. Alicia avrebbe potuto mostrare rispetto per il personaggio negando il ruolo. Bith non è vicino a ciò che appare in Lara Croft in gioco, ma anche a conoscenza di questo fatto, lo ha preso e non rispettato, anche i fan. <br/> <br/> Darò un'altra recensione con spoiler, sarai scioccato di leggere come è film di merda. Il film rappresenta la lara del gioco Tomb Raider 2013, sembra un tutt'uno e anche alcune scene del film sono tratte dal gioco. Mi è piaciuto molto, mi ha davvero sconvolto proprio come i giochi. Non posso credere di aver pagato per vedere questa merda … Vorrei che i produttori mi avessero rimborsato. È così dannatamente difficile scrivere un film e poi chiedere a una manciata di persone di leggerlo e dirti se ha senso? Se i personaggi sono coerenti e riconoscibili? Se la trama è unita. La risposta è si. Per gli sceneggiatori di questo film, indiscutibilmente sì.
Frivovivva Admin replied
357 weeks ago