Frivovivva Admin replied

357 weeks ago

Superman IV

Show Spoiler

374e6bdcca Avevo quindici anni quando uscì questo film. E mi piacque. Anni dopo, quando avevo visto il film in televisione, il film aveva perso il suo tocco. L'umorismo era sparito. L'azione fu rovinata a causa di effetti visivi davvero brutti e del film è stato rovinato a causa del cattivo che è stato presentato sullo schermo.Nuclear Man deve essere uno dei peggiori cattivi che ho visto sullo schermo. I primi due film di Superman hanno avuto dei veri cattivi che valevano la pena di tifare. tempo & quot; Superman III & quot; uscito ci hanno dato dei cattivi che erano schifosi e nemmeno divertenti da guardare. Il casting, come nel precedente Superman, è fuori bersaglio. Qualcuno mi ha detto cosa stava facendo Jon Cryer nel film interpretando il nipote di Lex Luthor? Christopher Reeve è bravo nel film film.Ma gli effetti pessimi e la storia non gli permettono di recitare come il Superman che conoscevamo e amavamo. L'intero film è trattato più come i registi non hanno preso sul serio il franchise. I filmmaker per i primi due film hanno preso i primi due seriamente e i primi due erano divertenti su una scala epica. Gli ultimi due, incluso questo, non hanno il valore divertente dei primi due. "Superman IV: The Quest for Peace & quot; forse va bene per i bambini più piccoli. Ma quando cresceranno, probabilmente guarderanno indietro e chiederanno perché hanno scelto di vedere questo film.
Questo terzo e ultimo sequel di Superman è davvero un buon film. Ha un buon cattivo e una buona storia. Purtroppo, questa è stata l'ultima performance di Christopher Reeves come Superman ed è un peccato perché a mio parere le sue interpretazioni come Man of Steel sono state impeccabili! Spero davvero che questo franchise ritorni nel prossimo futuro perché voglio vedere un film di Superman basato su uno dei più grandi fumetti di sempre, The Death of Superman. Questo sarebbe un film così incredibile che credo che sarebbe la gente a parlare per anni anche se Batman vs Superman arriverà presto quindi forse questo è un inizio per ottenere una delle serie di film più grandi della storia di nuovo in pista!
il sequel più odiato della saga di superman è uno dei miei preferiti. Adoro questo film dall'inizio alla fine con una recitazione e effetti speciali straordinari. La storia è eccellente (il superuomo si libera di armi nucleari / lux luther crea un uomo nucleare per distruggere il superuomo ), così come lo stile di fumetti. gene hackman (luthor) e chris reeves (superman) danno una recitazione eccezionale e così margot kidder come lois lane.john cryer dà una stupida esibizione come lutrice idiota nephew lenny.hai anche quelli buoni effetti speciali (non mi fanno schifo) e un film a fumetti che i bambini adoreranno. Quindi, siediti e guarda i 90 minuti degli effetti speciali caricati sul film che danno a Chris la performance finale come superman. Su una scala da 1 a 10, gli do un 10 !!!!!
Quel titolo alternativo si fa appena sentire, vero? <br/> <br/> Superman è sempre stato conosciuto per il suo … approccio unico nel trasformare la "scienza" in un deus ex machinae per ottenere qualsiasi cosa la trama richieda e in Superman IV il film segue lo stesso approccio alla morale e alla politica internazionale. Invece di sventare i super cattivi e salvare il mondo come al solito, i clown di Golan-Globus hanno deciso di usare il mezzo comico come diatriba contro le armi nucleari … perché in Superman IV non sono i viziosi super furfanti o le trame astute che sono il vero pericolo … sono solo armi nucleari. Nukes e Lex Luthor. <br/> <br/> Non dovrei ricordarti che probabilmente non c'è nessuno al mondo che non abbia paura della guerra nucleare. È una delle più spaventose minacce per la civiltà moderna. Detto questo, il modo in cui questo film semplifica le idee di guerra e le relazioni internazionali è completamente ridicolo. Dimentica che la minaccia di distruzione mutuamente assicurata potrebbe aver effettivamente contribuito a prevenire le guerre convenzionali e dimenticare che senza arsenali nucleari molte nazioni su questo pianeta sarebbero probabilmente sotto grave minaccia, Superman IV ha l'approccio che le cose sarebbero solo di pesco se tutte le armi nucleari sono stati appena distrutti Chi si assicurerà che nessuno costruisca di più e chi impedirà a nazioni come Israele di essere completamente schiacciato dopo che Superman toglierà tutte le armi nucleari? A chi importa davvero? Il film si avvicina a questo problema molto serio è completamente assurdo e serve come lezione su cosa NON fare con il tuo film di supereroi. La morale è confusa quanto gli idioti che hanno illuminato questa idea. <br/> <br/> Con tutto ciò, ci sono molti altri motivi per odiare questo film. La scrittura è ridicola, i personaggi (cioè Lenny Luthor) sono fastidiosi, e gli effetti speciali sono orrendi. A differenza dei primi film, Superman IV usa gli stessi effetti dello schermo pratico e verde innumerevoli volte. Il film è "stupido" nel senso che la scienza, ancora una volta, fa tutto ciò che richiede la sceneggiatura. Gli umani che respirano nello spazio e Superman che muove la luna fuori dall'orbita per combattere l'uomo nucleare sono solo un paio di esempi di quanto questo film sia infantile. Posso comprare "la mente che cancella bacio" di Superman o anche che voli indietro nel tempo se succede una volta sola, ma in Superman IV ogni volta sento Luthor parlare di come il sole sia solo una "grande bomba" o qualcosa del genere Voglio solo rabbrividire. <br/> <br/> 'Nuclear Man' sembra un'idea interessante per un cattivo, ma il modo in cui è creato e tutto su di lui è esilarantemente cattivo. Questo cattivo sembra un surfer-dude in un brutto costume saltato in su e in ranghi potenti. Grazie ai cattivi effetti speciali e alle terribili coreografie combattenti, le sequenze d'azione sono noiose come tutto il resto del film. <br/> <br/> Se ti sono piaciuti gli altri film di Superman di Reeves ma non hai ancora visto questo, fai tu stesso un favore e non farlo. È uno shlock con pochissimo valore redentore al di fuori della sua esilarante assurdità.
Ho adorato i primi due film di Superman, il terzo era ok, ma questo era orribile. A parte la prestazione di piombo assicurata da Christopher Reeve e il punteggio entusiasmante, posso dire ben poco che sia positivo per questo film. Gli effetti speciali sono incredibilmente scadenti e datati. La storia è trita, non originale e piuttosto prevedibile. La sceneggiatura è deplorevole. La direzione è pesante. Il pacing è irregolare, ci sono parti che sono affrettate e ci sono parti che si trascinano. L'altra recitazione non vale nemmeno la pena di essere menzionata, per quanto io ami Gene Hackman, semplicemente non mi compro la possibilità che abbia pensato che questo film avesse una buona sceneggiatura. Nel complesso, terribile e mentre non il peggior seguito mai fatto è una vergogna. 1/10 Bethany Cox

Look Out, Officer! full movie in italian 720p downloadMax Steel movie download hdFury dubbed italian movie free download torrentUrduja movie download in mp4download full movie Goddess of Time in italianStar Trek full movie in italian free download hd 720pEpisode 1.13 film completo in italiano download gratuito hd 1080pYou Are Here full movie in italian 720p downloadWu Assassins full movie free downloadRiddick full movie online free

last edited 275 weeks ago by Frivovivva
Please log in to post a reply.