3a43a2fb81 Esaminiamo la situazione: Chuck Norris non può recitare, Clarence Gilyard Jr era incredibilmente incredibile nelle sue scene di lotta, Noble Willingham era eccessivamente grasso, gli episodi erano in gran parte gli stessi, quindi come nel mondo è riuscito a correre per 9 anni ????? <br/> <br/> Penso che considerando i tipi di spettacoli negli anni '90, sia quasi logico, e deve essere un successo. La vecchia scuola di intrattenimento televisivo che ha vissuto il suo apice negli anni '80 era diventata in declino dopo, quindi con spettacoli come (Walker, Texas Ranger) è come un ricordo di una vecchiaia. Il pubblico desiderava un vecchio stile, vecchio stile, uomo morale come (Magnum, MacGyver, Simon e Simon o anche Columbo) che ora sembrano datati! ??? Quindi (e un po 'sfortunatamente!) Il signor Walker divenne importante. Oltre a fattori più attraenti come la roba del Karate, con l'etica alta melodia dello show, e anche gli episodi di stand-up; qualcosa manca ora con la lunga corsa senza fiato dopo gli infiniti eventi e stagioni degli spettacoli di oggi come Lost, Prison Break, The Shield … ecc. <br/> <br/> Tuttavia, come stare (Chuck Norris) ?? Questa è una condizione troppo brutta per una persona che non può fare il suo lavoro o cercare di migliorare! Vero che le parti d'azione possono farcela, ma devi sentirti terribilmente senza guardare (Norris) indossare questa maschera di legno per sempre (aka: la sua faccia), parlare o Dio Vietelo dire una battuta (Ahh .. che orrore !). In realtà io e il mio amico eravamo abituati a imitarlo, specialmente mentre dicevo frasi d'esempio o anche semplici che non avevano bisogno di sforzi! C'è ancora un grande dibattito tra noi su una questione: chi è quello con la peggiore recitazione nella storia dell'umanità? Dove dico sempre (Norris) in questo spettacolo così tutti i suoi film, e il mio amico insiste ostinatamente su (Steven Seagal) e (Norris) in questo spettacolo così tutti i suoi film! Quanto è ingiusto? <br/> <br/> L'episodio migliore è quello in cui (Norris) va sotto copertura come insegnante di scuola. Il peggiore? .. Anche se voglio dire il resto ma .. C'è stato un episodio in 2 parti con 2 trame, originariamente per 2 episodi, ma giocato in parallelo! Mi sono detto mentre questo: bancarotta, inganno e ingenuità! <br/> <br/> Sì, c'era quel personaggio del magico mentore Red Indian, un po 'di azione ben fatta, ma come uno segue le regole degli anni '80 è meno buono, e come uno show da copione di amici è decisamente poco divertente. In effetti, l'unica cosa che ho amato è la canzone dei titoli di coda con la voce di (Norris) stesso, uno perché ha fatto qualcosa di giusto stavolta, e due mentre finisce l'episodio una volta per tutte. <br/> <br / > Per farla breve: (Sammo Hung) in (Legge marziale) rispetto a questo era come (Orson Welles) in (Citizen Kane)! Anch'io sono rimasto a guardare Walker Texas Ranger per l'anno scorso da quando è un grande spettacolo. Ha la formula giusta per questo. Commedia, azione, dramma. Amo il mix di personaggi e il modo in cui interagiscono, le loro personalità e la chimica. Ho provato a guardare spettacoli come CSI o The Shield, ma nulla ha lasciato a Walker. Ho cercato il cofanetto da quando lo spettacolo è finito qualche anno fa ed ero incredibilmente felice di trovarlo nei miei Boarders locali durante l'estate =) e piuttosto economico. Non rovinerebbe la banca che la compravo. Non vedo l'ora di uscire con la prossima stagione, ho visto il mio set più e più volte e lo amo ancora. <br/> <br/> Non ha senso la gente che commenta questo show … Perché dovresti comprarlo se non ti piace e poi vieni a dire alle persone che lo fanno che pensi che faccia schifo. * mob arrabbiato si riunisce * comunque, sbrigati e vieni fuori con la stagione 8! Per favore non evitare questo programma TV !!!! È uno dei migliori là fuori !!! È molto sulla terra e tutto su giusto contro sbagliato. Se ti piacciono i polizieschi, i western, un po 'di karate, un po' di amore, e altre cose divertenti, allora ti piacerà lo spettacolo !!! A mio parere, è uno dei migliori spettacoli là fuori e il mio preferito di tutti i tempi !!! Lo spettacolo ha avuto anche grandi attori e attrici, alcuni dei miei preferiti, e tutti hanno fatto un ottimo lavoro! (Clarence Gilyard è il mio attore preferito!) Alla fine, tutto quello che posso dirvi è dare un'occhiata alle repliche e determinare cosa pensi dello spettacolo tu stesso. Ancora una volta, dico che è uno dei migliori spettacoli di tutti i tempi !!!! Mentre la sua carriera cinematografica rallentava, l'eroe d'azione delle arti marziali Chuck Norris decise per una serie televisiva settimanale e per nove anni ne ebbe uno piuttosto buono. Sicuramente ha aiutato l'industria cinematografica del Texas e ha tenuto un sacco di talenti teatrali e backstage dal Lone Star State. <br/> <br/> Il ruolo principale in Walker, Texas Ranger è stato interpretato da Chuck Norris nel ruolo di Cordell Walker, un mezzo Veterano Cherokee del Vietnam indiano che ha visto i suoi genitori uccisi da teppisti razzisti ed è stato poi cresciuto nella riserva Cherokee dal suo Uncle Ray, interpretato nelle prime due stagioni da Floyd Crow Westerman. <br/> <br/> Veterano indiano, Vietnam, Texas Ranger, artista marziale, tutti questi elementi sono stati inseriti in tutti gli episodi della serie. Walker è stato abilmente assistito da Clarence Gilyard, fresca della serie Matlock, come ex stella del calcio Dallas Cowboys. Una cosa che giuro non ho mai avuto, gli infortuni hanno interrotto la sua carriera calcistica, ma ha comunque superato il fisico del Texas Ranger. <br/> <br/> L'interesse amoroso di Norris è stato l'assistente procuratore distrettuale Sheree Wilson a Dallas e occasionalmente ha chiamato Noble Willingham , un ex Ranger del Texas ora proprietario di una famosa costola di Dallas per un piccolo aiuto. Willingham era il primo partner di Norris sul lavoro e i due avevano un profondo affetto. Alla fine ha sposato ADA Wilson. <br/> <br/> Willingham è stato scritto fuori dalla serie in modo da poter fare una corsa senza successo per il Congresso e Walker ha avuto un altro paio di Texas Rangers con abilità nelle arti marziali, Nia Peeples e Judson Mills. Erano presenti nella serie negli ultimi due anni. <br/> <br/> Norris sapeva di avere uno show per famiglie e lo ha mantenuto pieno d'azione, ma G lo ha valutato. Porta via le arti marziali e non è molto diverso dal Roy Rogers Show degli anni Cinquanta. Come Rogers, Norris è diventato un cristiano rinato e i suoi spettacoli hanno cominciato gradualmente a contenere un messaggio più cristiano in loro. Norris ha sempre saputo che la sua base era in America rossa e ha giocato con quel pubblico sempre più con il passare degli anni. <br/> <br/> Anche se odio parte della politica implicita, confesso che mi piace ancora vedere le repliche. Potremmo usare qualche altro Cordell Walker là fuori, ma diamo alcune opinioni più illuminate su alcuni problemi. Come ogni serie, ci vuole un po 'per sviluppare i personaggi e il concetto dello spettacolo. Inutile dire che i precedenti episodi si alternano tra storie male sviluppate, stereotipate e momenti di originalità e sviluppo del personaggio. A mio parere, la stagione dei pesti per la serie è stata 1996-1997. I personaggi sono al centro dello sviluppo, le storie sono riflessive e perspicaci e l'azione è ben ripresa. Le ultime due stagioni valgono a malapena la pena di essere guardate; i due personaggi più giovani sono molto tridimensionali –- nessun background, nessuna vera informazione su di loro, nessuna motivazione, nessuna personalità –- e quasi mai si vede nessuno dei cast originali.Walker è sempre dietro una scrivania e usano la sua presenza per concludere improvvisamente un "difficile". caso troppe volte per contare. Lo raccomanderei comunque per le sue lezioni morali, i valori della comunità e le linee generali ben pensate.
Frivovivva Admin replied
358 weeks ago