3a43a2fb81 Il sex appeal di Honey West ha infatti venduto lo spettacolo sia per i ragazzi che per il mio papà, tuttavia, ricordo di aver pensato, ecco il primo personaggio femminile forte e sexy che può anche calciare a calci - cool. Rende orgogliosa una donna, anche se avevo 9 anni, l'impressione è rimasta impressa. Non sono mai stato attratto da Sam Bolt e anche le sue attenzioni fraterne a Honey erano confuse. Potrei dire che era attratto da lei ma la loro relazione mi lasciava sempre freddo. Naturalmente, anche Honey non ha fatto alcun tentativo. Non c'era tensione sessuale. Se un bambino di 9 anni può accorgersene, qualcosa non va. Tuttavia, mi è piaciuto lo spettacolo comunque e ho pensato che anche l'ocelot fosse bello. Recentemente ho messo le mani su alcuni episodi di questo spettacolo e ancora non capisco perché sia durato solo una stagione, proprio come mi ero chiesto nel 1965 …! Non solo persone di bell'aspetto, ma linee di storie interessanti, buone stelle ospiti, grandi vestiti e amp; auto, appartamenti alla moda, deliziose battute e uno stile di editing / fotocamera davvero unico! Chi è più carino di Anne Francis ?? e wow, John Ericson è stupendo! Mi piace anche il comico sollievo della madre di Jack Jones, Irene Hervey nei panni di zia Meg. Ho in programma di trovare altri episodi di questo spettacolo, forse TUTTI! Raccomando questo spettacolo a tutti coloro che amano la vista privata degli occhi, i begli begli occhi, gli hunk anni '60 e la TV degli anni '60! Perché questa serie è stata abbandonata dopo solo una stagione è uno di quei misteri della politica di rete dietro le quinte. <br/> <br/> Oltre a offrire un intrattenimento piacevole e affidabile, ci ha regalato trame affiatate, dialoghi fantastici, attori caratterizzati da un buon carattere, un sacco di umorismo (anche se a volte sdolcinato), un'incredibile chimica sullo schermo tra i protagonisti e un approccio generale e innovativo alla televisione - nel suo stile editoriale e creativo, e la sua poderosa protagonista femminile. Oltre a ciò, l'attrice protagonista, Anne Francis, ha ottenuto un premio come miglior attrice al Golden Globe. <br/> <br/> Quindi … è stato rilasciato dopo una stagione. Perché? Per l'amor del cielo perché? <br/> <br/> Sì, ho letto alcune cose sull'errore di rete di mostrarlo venerdì sera quando la maggior parte dei suoi potenziali spettatori sarebbe stata fuori per la serata, e il produttore Aaron Spelling's decisione relativa al costo comparato di importare The Avengers piuttosto che andare a una seconda stagione. <br/> <br/> Qualunque cosa. Almeno ci resta una splendida, ma tristemente limitata, festa della TV di 30 episodi da guardare indietro. Lo stesso edificio ospitava "H. West & amp; Azienda, Investigatori privati & quot; e & quot; Charles Townsend Associates, Private Investigations. & quot; Ogni volta che vedo le inquadrature della macchina fotografica dell'esterno di quell'edificio mi chiedo sempre, Hank West (il padre di Honey) e Charlie si conoscono? Honey West e Charlie's Angels si sono mai incontrati a partire dal 1976? Sicuramente il compagno macho di Honey, Sam Bolt, doveva essere a conoscenza degli Angels, hehe, ma poi, di nuovo, era segretamente bloccato su Honey. <br/> <br/> Oltre un decennio prima era il settembre del 1965 e avevo otto anni quando Honey West ha sfrigolato le onde radio. Il produttore Aaron Spelling era stato ispirato a portare l'eroina pulp fiction in televisione dopo aver visto Honor Blackman interpretare la dottoressa Catherine Gale, la bionda socia antropologa dell'agente segreto John Steed negli episodi originali della serie televisiva britannica "The Avengers." Tutto ciò che ricordo di & quot; Honey West & quot; da quel momento vede la sua faccia nelle celle a nido d'ape durante la sequenza del titolo. Poi è andato su un altro canale per vedere il buon vecchio Gomer Pyle. <br/> <br/> La maggior parte delle persone non sa che l'enormemente popolare & quot; Make Room For Daddy / Danny Thomas Show & quot; ha smorzato l'enorme popolarissimo "Andy Griffith Show", che a sua volta ha fatto scoppiare l'enorme popolarissimo "Gomer Pyle, U.S.M.C". Con Honey West nella stessa fascia oraria di venerdì di Gomer Pyle, come ha potuto abbandonare una tradizione del genere? Il venerdì sera le persone che sarebbero più devote a guardare & quot; Honey West & quot; probabilmente sarebbe fuori in città comunque. Inoltre, Anne Francis ha detto in un'intervista che la seconda stagione sarebbe stata a colori, ma c'è stata una disputa tra la ABC e la Four Star Productions, quindi l'ABC ha deciso che potevano solo trasmettere "The Avengers"; più economico di quanto potrebbero fare & quot; Honey West. & quot; Pensavano anche che non avessero bisogno di due donne in tuta di karate, che tagliavano il karate in aria nello stesso momento. Non sono d'accordo. Emma Peel, successore di Cathy Gale, era britannica, interpretata da Diana Rigg, era la prima donna vendicatrice ad essere vista negli Stati Uniti e Honey West era americana.Avrei guardato entrambi perché amavo & quot; The Avengers, & quot; e ora so che avrei amato & quot; Honey West & quot; troppo. <br/> <br/> Quando il canale TV Land ha trasmesso un "Miele occidentale" & quot; maratona durante la fine degli anni '90 ("quotata a VertiVision, il miracolo della maratona moderna impilabile verticale dove sai che spettacolo sta per succedere accanto allo spettacolo che stai guardando ora!"), un mio amico ha filmato molti dei episodi per me. Yowsa! Presto mi resi conto che Honey West conosceva il segreto di essere un grande intrattenitore: mi lasciò desiderare di più! E non solo per il suo sex appeal; era forte, era intelligente, e le storie riportavano quel meraviglioso mondo di drammi e misteri di trenta minuti che semplicemente non vediamo più. Ho anche scavato quella musica pazzesca, che riesco ad ascoltare più e più volte senza stancarmi. Con un po 'di sospensione dell'incredulità, & quot; Honey West & quot; è credibile per me; e contrariamente ai romanzi di pulp fiction su cui si basava, la serie TV può essere vista in sicurezza da tutta la famiglia. Sono così felice che quei DVD siano finalmente disponibili! Non ho mai sentito parlare di questa serie durante la sua corsa originale. È stato menzionato qui che è stato in competizione con "Gomer Pyle, USMC" e la mia famiglia l'ha sempre guardato. MeTV, tuttavia, esegue ora due episodi di & quot; Honey West & quot; ogni fine settimana, e ho visto diversi episodi. Entrambe le stelle sono assolutamente stupende, e vale la pena guardarle per questo motivo. <br/> <br/> Questa cosa che mi colpisce è quanto completamente la premessa sia stata copiata da "Remington Steele". Anche il nome del personaggio maschile sembra essere stato ispirato dal nome di Sam Bolt. & Quot; Moonlighting & quot; potrebbe anche aver tratto ispirazione da & quot; Honey West. & quot;
Frivovivva Admin replied
358 weeks ago